Quanto costa revisionare una zattera di salvataggio?

Una della cose da fare per navigare in sicurezza prima di uscire in mare oltre le 12 miglia è quella di controllare la scadenza della tua zattera di salvataggio e nel caso prepararti a fare la revisione della tua zattera di salvataggio. Per le navigazioni oltre le 12 miglia, infatti è obbligatoria a bordo la presenza della zattera di salvataggio.

Anche le barche che non si spingono al di fuori del limite delle 12 miglia però devono dotarsene, si tratta infatti della zattera costiera, per intenderci quella che ha preso il posto del sorpassato “atollo”, da cui si differenzia per le maggiori dimensioni. Se la tua zattera è nuova allora non ti devi preoccupare, la revisione la devi fare tra tre anni… Se invece non ricordi la data di scadenza è meglio che ci dai un’occhiata perchè per saperti dire quanto costa revisionare la tua zattera di salvataggio abbiamo bisogno di alcuni dati.

Cerca il libretto o controlla sul lato lungo della tua zattera e individua la matricola, o numero di serie della zattera il tipo di zattera (Coastal, Neptune, Oceanic, se è una Arimar; Coastaldry , DM77 o ISO9650 se è un Eurovinil), il numero di persone per le quali è abilitata la tua zattera.

Con queste informazioni alla mano contattaci e saremo lieti di farti un preventivo di costo per la revisione della tua zattera di salvataggio. Altrimenti compila il modulo di contatto alla fine di questa pagina e saremo lieti di risponderti via mail con un preventivo.

Se la tua zattera Arimar o Eurovinil scade quest’anno non aspettare che la stagione inizi, potresti incappare in spiacevoli attese…

Condividi